Un piatto gustoso e genuino anche quando il tempo è poco? I piatti pronti EATin5 sono la soluzione ideale!

EATin5 è la soluzione ideale per gustare un primo piatto fresco, veloce e italiano.

Fresco perché il nostro prodotto non è surgelato, liofilizzato o precotto: il nostro riso e la nostra pasta infatti sono disidratati.

Veloce perché nel giro di pochi minuti – e senza alcuna difficoltà – potrete gustare primi piatti pronti che celebrano la cucina del nostro Paese.

Italiano perché utilizziamo solo materie prime certificate e di filiera italiana, biologiche e altamente digeribili.

Piatti pronti EATin5: ideale sempre!

EATin5 è la soluzione ideale quando il tempo è poco, ma volete comunque gustare i primi piatti della tradizione italiana.In questi casi EATin5 è un alleato fedele, perché vi permette di realizzare piatti pronti gustosi e genuini. I nostri prodotti infatti non contengono conservanti né integratori di sapore, cosa che rende i piatti pronti EATin5 assolutamente naturali. EATin5 è davvero ideale sempre! È ideale quando guardate la partita con gli amici, in pausa-pranzo o al ritorno da una lunga giornata lavorativa. EATin5 inoltre mette d’accordo tutta la famiglia, perché nel giro di pochi minuti si possono preparare un gran numero di piatti pronti diversi. EATin5 è ideale sempre perché i nostri piatti si preparano in pochi minuti e perché nella confezione c’è tutto il necessario.

Piatti pronti biologici e gluten free

I primi piatti EATin5 sono disponibili in tantissime versioni, sia con pasta che con riso. Il nostro menù prevede anche prodotti senza glutine e con farine speciali, ideali per vegetariani, vegani e intolleranti al glutine, che potranno gustare piatti pronti veloci senza dover rinunciare al piacere della cucina italiana.

Piatti pronti online e sostenibili, grazie all’e-shop EATin5

Tutti i piatti pronti EATin5 li trovate nel nostro shop online. I nostri prodotti sono disponibili in più formati, per poter soddisfare ogni esigenza: monoporzioni, biporzioni, formato-famiglia o ufficio. La monoporzione contiene tutto ciò che occorre per preparare e consumare piatti pronti veloci e di qualità: pasta, condimento, posata e piatto. Per preparare i piatti EATin5 inoltre non serve aggiungere acqua. Le confezioni EATin5 sono sostenibili e l’uso della plastica è ridotto al minimo, per avere un impatto minore sull’ambiente. Piatto e posata sono compostabili, mentre tutto il resto è facilmente differenziabile (sia la confezione che il suo contenuto infatti sono completamente riciclabili).

EATin5: fresco, veloce, italiano!

alt

Non necessita di ACQUA

alt

Non è precotto

alt

Non è surgelato

alt

LUNGA CONSERVAZIONE 12/18MESI

alt

prodotto NON LIOFILIZZATO

alt

Altissima digeribilità

ogni singola confezione contiene:

alt

Confezione di Pasta

alt

Confezione di Salsa

alt

Piatto (per microonde) Monouso

alt

Forchetta monouso Compostabile

Come Cucinare

Preparare un gustoso piatto EATin5 è facilissimo. In padella, come nel microonde, basteranno pochi minuti per servire in tavola un primo piatto genuino e saporito, veloce, ma che non rinuncia al gusto.
I tempi di cottura sono leggermente differenti a seconda del tipo di pasta scelta, tuttavia sono sempre indicati sulle confezioni. Preparato nel microonde o in padella, quando il vostro piatto EATin5 sarà pronto potrete gustarlo subito oppure arricchirlo con un tocco personale, gourmet.

Nel microonde

Prima di aprire la confezione di salsa agitatela un po’, in modo da rendere il contenuto omogeneo. Poi aprite le buste della pasta e della salsa, versate il loro contenuto in un contenitore da microonde oppure nel nostro piatto se state usando una monoporzione. Mescolate bene, prestando attenzione che la salsa copra completamente la pasta. Inserite il contenitore nel forno a microonde (possibilmente munito di piatto girevole). La potenza consigliata è 800 watt. Rimuovete con cautela il contenitore o il piatto dal microonde e lasciatelo riposare per qualche minuto, mescolando di tanto in tanto la pasta.

A questo punto il vostro piatto EATin5 è pronto: buon appetito!

In Padella

Prima di aprire la confezione di salsa agitatela un po’, in modo da rendere il contenuto omogeneo. Poi aprite le buste della pasta e della salsa, versate il loro contenuto in padella e cuocete a fuoco medio, prestando attenzione che la salsa ricopra completamente la pasta. Lasciate cuocere per il tempo indicato, mescolando di tanto in tanto, poi impiattate pure.
Dopo l’impiattamento lasciate riposare il piatto per un minuto.

A questo punto il vostro piatto EATin5 è pronto: buon appetito!