Quando si parla di ‘piatto veloce’ ci si aspetta sempre di dover rinunciare a qualcosa: talvolta al gusto, altre volte alla qualità dei prodotti.
Vero è che non è semplice ridurre i tempi di preparazione senza privare un piatto delle sue caratteristiche migliori, ma l’eccezione sta nel saper cogliere questa sfida e EATin5 nasce proprio per questo.

L’obiettivo di EATin5 è smentire quell’idea, dando la possibilità di mangiar sano e con gusto anche quando non si ha tempo o voglia di mettersi ai fornelli.
La scelta attenta dei prodotti, la ricca offerta di primi piatti BIO, vegan e gluten free – così come la sensibilità verso la sostenibilità ambientale – rendono i prodotti EATin5 buoni, genuini e adatti a ogni palato.

EATin5 è ideale sempre, perché anche dopo una lunga giornata di lavoro vi farà gustare un piatto che non rinuncia a nulla e che si prepara in modo semplice e molto rapido. Basterà avere a disposizione una padella o un forno a microonde.

Come si vede in questo video, preparare i piatti EATin5 in padella è davvero facile. Basterà aprire la confezione di salsa, agitarla un po’, poi aprire sia la busta della pasta che quella della salsa e versarne il contenuto in padella, facendo in modo che la salsa compra totalmente la pasta. La preparazione – che deve essere fatta a fuoco medio – richiederà solo qualche minuto (tempo sempre indicato nelle confezioni EATin5). Basterà mescolare di tanto in tanto e poi si potrà impiattare.

Allo stesso modo, come si vede in quest’altro video, anche preparare i piatti EATin5 nel microonde è un gioco da ragazzi.
Ancora una volta servirà agitare un po’ la confezione della salsa, poi aprire sia questa sia la busta della pasta e versare il contenuto di entrambe in un contenitore adatto o nel nostro piatto da monoporzione.
Anche in questo caso la salsa dovrà ricoprire completamente la pasta.
Poi si inserirà il contenitore nel forno a microonde e, dopo aver regolato la potenza a 800 watt, si dovrà soltanto avviare il forno e aspettare qualche minuto (sempre indicato nella confezione).
Dopo qualche minuto di riposo potrete gustare il vostro primo piatto EATin5.

Arrabbiata o Pasta all’Alfredo? Cacio e pepe o Pasta al tonno?
Queste sono solo alcune delle proposte del nostro menù. Non vi resta che scegliere la ricetta che preferite, così da poter gustare in ogni occasione un piatto fresco, veloce e italiano.